GOCCIA A GOCCIA 4 VIE
cod. IR120

ECO COMPATIBILE

L’autonomia dipende dalla dimensione del
contenitore; da quanti irrigatori si applicano
sullo stesso contenitore; da come viene regolato il flusso delle goccie e ruotando tutto in senso orario si interrompe il flusso 


PRATICO

Si possono applicare anche più irrigatori sullo stesso
contenitore, pratico e semplice da installare. 




BREVETTATO

Con 4 contenitori è possibile irrigare
4 piante in posti diversi. Distribuisce l'acqua in maniera costante senza sprechi. Per tutti i tipi di piante, nelle aiuole; orti; frutteti; ecc.




Questo sistema è molto pratico anche per distribuire i fertilizzanti.
 E' sufficiente riempire il contenitore e l'irrigazione goccia a goccia si attiva con il flusso che si vuole regolare agendo sul pomolo dell'ugello. 

Svitando il pomolo sull'ugello in senso anti orario si aumenta il flusso, mentre avvitando in senso orario  si diminuisce il flusso sino a chiuderlo VEDI COME FARE, mentre per poter ispezionare l'ugello per pulirlo si deve continuare a svitare in senso anti orario.  VEDI COME  FARE

I componenti nella confezione si collegano ad incastro e si creano gli impianti d'irrigazione in base alla disposizione delle piante. 
Tutte le parti sono facilmente smontabili e lavabili. Questo sistema è ideale per un utilizzo interno ed esterno  VEDI COME SI ASSEMBLA


 

GOCCIA A GOCCIA LINEARE
cod. IR121


LA CONFEZIONE

Nella confezione le istruzioni di montaggio.
E' possibile collegare l'impianto a svariate tipologie di contenitori 


IMPIANTO SU MISURA

L'impianto ha n° 5 uscite goccia a goccia e può essere ampliato in base alle esigenze .  Per ampliare l'impianto è disponibile la confezione con ulteriori 10 uscite goccia a goccia



KIT pz. 10 UGELLI e 10 TEE

Questo kit è un prodotto accessorio che permette di aggiungere all'impianto ulteriori pz. gocciolatori regolabili. Per trovare il codice di questo articolo nella pagina accessori 


Il goccia in linea universale è ideale per tutti i contenitori in plastica e  metallo: bottiglie in plastica; dame in plastica; lattine; cisterne; fusti; secchi; mastelli, ecc.

8 metri di impianto lineare con un minimo di un singolo ad un massimo di cinque gocciolatori per bagnare le nostre piante in maniera graduale, ideale anche con fertilizzanti.

E' disponibile un kit di 10 ulteriori ugelli e T che si possono aggiungere.


ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

1° -  Afferriamo con  una pinza la boccola in metallo in dotazione al kit e la scaldiamo sul fornello sino a farla diventare rovente.

2° -  Sul contenitore nel punto dove si desidera applicare il sistema goccia in linea universale, spingiamo e ruotiamo la boccola in metallo rovente.

*Per fare il foro su contenitori metallici utilizzare il trapano con una punta di diametro 12 mm, stesso procedimento può essere utilizzato su fusti e cisterne in plastica con parete di spessore superiore a 3 mm.

  - Nel foro appena fatto inseriamo il gommino conico facendo pressione fino a quando lo stesso aderisce in maniera stagna al contenitore.