Idropolmone cod. IR128

Illimitate scorte di acqua

Collegato al rubinetto dell'acquedotto, tiene sempre l'acqua a livello. Ideale per collegarlo ad un impianto goccia a goccia

Ideale per fertilizzanti

Nella parte superiore del fusto è presente un foro con un tappo dal quale gestire i fertilizzanti

Ingressi ed uscite standard

Galleggiante di misura per taniche. Molto affidabile anche per non fare mai mancare l'acqua in voliere; pollai; allevamenti

Il serbatoio derivato da un robusto fusto da LT 5 certificato UNI è facilmente posizionabile.

L'impianto è stato sviluppato per poter lavorare in ingresso da un minimo di pressione (acqua per caduta) ad un massimo di 8 atmosfere (normalmente le forniture idriche si aggirano tra le 2 e le 3 atmosfere (BAR).

La connessione all'ingresso può essere o con innesto rapido universale oppure con attacco idraulico standard da 1/2 pollice, mentre per l'uscita è presente un attacco per il micro tubo oppure a piacere con uscita 1/2 pollice o 3/4 di un pollice.

Nella parte superiore è presente un foro chiuso con tappo filettato da 3/4 dal quale è possibile gestire i fertilizzanti (in caso di irrigazione per piante), mentre a scopo di utilizzo da allevatori per abbeveraggio in voliere; pollai; allevamenti, è possibile gestire le sostanze necessarie per la salute degli animali.

Per ulteriori accessori  CLICCA QUI